distributore automatico cbd

Distributore automatico 420 Dispensary, il CBD 24H nel golfo di Napoli!

A Portici, il noto negozio di cannabis light, adesso è attivo 24h su 24h.

Questa estate sei in vacanza nel Golfo di Napoli? Sei un turista e stai visitando gli scavi di Pompei o Ercolano? Se la sera vuoi rilassarti con un ottimo CBD, passa al distributore automatico di infiorescenze e prodotti a base di cannabis light “420 Dispensary, Cannabis Store e Grow Shop” di Portici.

erba legale 24h portici
Ingresso negozio e distributore automatico 24H

Uno dei negozi più conosciuti della zona ha da poco inaugurato il nuovo dispenser automatico. La qualità dei prodotti 420 diventa sempre disponibile: a qualsiasi ora del giorno e della notte.

420 Dispensary è sia un “grow” che un “cannabis shop”, alla accurata selezione di infiorescenze ed estratti a base di CBD, il negozio offre anche una ottima scelta di prodotti per il gardening della canapa, per chiunque voglia cimentarsi anche nella complessa arte della coltivazione.

Bubble gum cannabis light Portici
Bubble Gum 420 Dispensary

Non finisce qui: in questo periodo, lo shop on-line ed il distributore automatico di Portici, praticano il fuori tutto con SCONTI fino al 30%

Per la tua vacanza sotto il Vesuvio, se sei in tour tra Pozzuoli e Sorrento, se passi da Napoli o Pompei, il servizio di vendita automatizzata 24 ore su 24 che ti dà la garanzia di qualità è quello di 420 Dispensary di Portici! Cosa Aspetti?

Sei un estimatore dell’alta qualità delle cannabis italiane? Acquista subito online l’erba legale di 420 Dispensary, ed aggiungila alla tua collezione.