cannabis store amsterdam verona

Nuovo Cannabis Store Amsterdam a Verona

A Verona apre il nuovo store del noto marchio di franchising, la gestione è determinata a farlo diventare il punto di riferimento della cannabis light, in città.

Cannabis Store Amsterdam è un’azienda che nasce nel 2016 come franchising, con lo scopo di commercializzare prodotti derivati dalla canapa a 360°.

La catena della cannabis Light è presente in tutta Europa con circa 150 negozi. Gli shop caratterizzati da un taglio giovanile ed accattivante, offrono infiorescenze di cannabis Light al cbd, hashish al cbd, cosmetici a base di canapa, abbigliamento con il marchio cannabis store Amsterdam, semi da collezione, accessori per la canapa, vaporizzatori, bevande a base di canapa e altri articoli che riguardano il mondo della cannabis.

La catena di franchising si è da subito in posta in tutta Italia come marchio di riferimento, soprattutto per la sua capacità di offrire una vasta scelta di prodotti e qualità.

Il nuovo store di Verona punta a sfruttare le qualità del marchio per diventare un punto di riferimento per tutta la città, sempre in ambito li prodotti dalla canapa e soprattutto per estratti al CBD ed infiorescenze di erba legale.

Sei a Verona, o in provincia? Visita subito il nuovo punto vendita di prodotti al CBD.